Martedì 8 marzo 2022 sarà la prima volta per #BesserVacuum al convegno finale dell’Osservatorio Supply Chain Finance della School of Management del Politecnico di Milano!

Dall’edizione 2021/2022 la nostra Azienda è infatti entrata a far parte dell’Advisory Board.


Il continuo miglioramento passa soprattutto attraverso l’ottimizzazione e l’interconnessione di processi e risorse aziendali, di vitale importanza in uno scenario in continuo mutamento, fatto di opportunità emergenti da cogliere come al contempo di rischi latenti da presidiare e affrontare con metriche diverse, proprio sulle supply chains.


Negli ultimi mesi, grazie alla consulenza e al supporto di Riccardo Vincenzo Spinelli – Management Consultant e Innovation Manager – abbiamo rivolto una crescente attenzione all’intero processo di procurement e di treasury, a come la sinergia tra queste due aree strategiche possa generare valore per l’intera organizzazione, orientandoci anche all’integrazione nell’ambito della logistica outbound di piattaforme #digital basate su #blockchain.

 

Per Besser Vacuum il prossimo convegno ”Supply Chain Finance: prove di sostenibilitàè un passo importante verso una crescita sia in termini culturali che di conoscenza, essendo parte attiva di una community di grande spessore.


Tutte le info nella pagina dell’Osservatorio Supply Chain Finance.

Share