SACCHETTI SOTTOVUOTO PER CONFEZIONAMENTO
O COTTURA SOUS VIDE

BUSTE E ROTOLI SOTTOVUOTO LISCI E GOFFRATI

Per la massima sicurezza alimentare

Produciamo i nostri sacchetti per la conservazione e cottura sottovuoto con i migliori materiali in commercio, garantendo una elevata barriera ad ossigeno ed acqua e una maggiore resistenza alla perforazione.

I nostri sacchetti sottovuoto, dal 1997, sono la scelta di molti professionisti e industrie che vogliono assicurare una conservazione di qualità e preservare gli alimenti dai rischi di contaminazione.

Utilizziamo solamente materiali BPA FREE.

Visita lo shop

Scegli una linea di prodotti

o scopri di più consultando le nostre guide all’acquisto

ECO-FRIENDLY

Produciamo i nostri sacchetti con poliammide e polietilene, ricercando le materie prime di maggior qualità; riusciamo così a offrire sacchetti che garantiscono una forte protezione ermetica agli alimenti mantenendo uno spessore dei film e un utilizzo di plastica contenuti.

La nuova linea ReLife, inoltre, è al 100% riciclabile.

SACCHETTI E ROTOLI GOFFRATI
PER CONSERVAZIONE

Per macchine ad aspirazione esterna e macchine a campana

La goffratura con texture speciale a forma di rombo, consente di estrarre velocemente l’aria dal sacchetto assicurando la conservazione di ogni alimento anche con le macchine di dimensioni più piccole. Costituiscono la soluzione perfetta per chi desidera confezionare sottovuoto prodotti solidi e secchi. I rotoli, estremamente pratici, permettono di scegliere la lunghezza in funzione del prodotto, dando la possibilità di tagliare la busta e di saldarla nel punto desiderato.

Temperatura di utilizzo: -40°C/+40°C

SACCHETTI LISCI CONSERVAZIONE

Solo per macchine a campana

Trasparenti, disponibili in diverse grammature e dimensioni, le buste lisce sono ideali per conservare sottovuoto prodotti solidi, liquidi e delicati. Sono composte da laminati PA/PE di prima qualità che garantiscono un’ottima impermeabilità all’ossigeno e al vapore acqueo.

Sono indicate per confezionatrici a campana.

Temperatura di utilizzo: -40°C/+40°C

Buste goffrateRotoli goffratiBuste lisceRotoli lisci
Dimensioni mmmin 10×10
max 110×110
15×600
20×600
30×600
40×600
min 10×10
max 110×110
15×600
20×600
30×600
40×600
Spessore -/+ 10%90 μm90 μm70 µm
90 µm
140 µm
90 μm
ComposizionePA/PEPA/PEPA/PEPA/PE
Refr.
Cong.
Micro.








LA SCELTA DEI PROFESSIONISTI

Besser Vacuum è da più di 20 anni sinonimo di qualità nelle cucine professionali e in molte industrie alimentari, la nostra missione è da sempre garantire la massima sicurezza in tavola producendo le migliori macchine e consumabili per conservazione e cottura sous vide sul mercato.

SACCHETTI  GOFFRATI COTTURA

Per macchine sottovuoto ad aspirazione esterna e a campana

Le buste goffrate per cottura sottovuoto sono appositamente studiate, progettate e realizzate per cuocere alimenti attraverso l’innovativa tecnica della cottura a bassa temperatura. Permettono di godere di risultati ottimali sfruttando la texture speciale a rombi e una elevata resistenza alla perforazione. Possono essere utilizzate anche per processi di pastorizzazione e sterilizzazione.

Temperatura di utilizzo: -40°C/+121°C

SACCHETTI LISCI COTTURA

Per macchine sottovuoto a campana

Trasparenti, dotate di un logo speciale che ne indica l’utilizzo, consentono di distinguerle immediatamente dagli altri tipi di buste. Sono adatte alla cottura a bassa temperatura di alimenti solidi, delicati e liquidi. Garantiscono risultati eccezionali grazie ai minimi spessori di grammatura e ad una elevata resistenza al calore e alla perforazione.

Temperatura di utilizzo: -40°C/+121°C

Buste goffrateBuste lisce
Dimensioni mmmin 10×10
max 110×110
min 10×10
max 110×110
Spessore -/+ 10%90 μm80 µm
ComposizionePA/PPOPA/PE
Refr.
Cong.
Micro.




Sacchetti ReLife
100% Riciclabili

Le buste ReLife sono i primi e unici sacchetti sottovuoto completamente riciclabili. Sono composte con materiali che ne rendono infatti possibile lo smaltimento nel PET, essendo allo stesso tempo adatte sia per la conservazione che per brevi cotture sottovuoto.

Il vantaggio di questa linea di prodotti è che possono essere utilizzati sia per la conservazione dei cibi che per una loro cottura sottovuoto a bassa temperatura, nel rispetto delle tempistiche e temperature consigliate. Ciò significa che con una sola busta si possono realizzare più step nel ciclo di sanificazione e conservazione degli alimenti, riducendo drasticamente il quantitativo di imballaggi utilizzati, sempre rispettando e mantenendo la sicurezza alimentare e le proprietà organolettiche dei cibi.

Buste goffrateBuste lisce
Dimensioni mm150×300
200×300
250×350
300×400
150×200
150×300
200×300
250×350
300×400
400×600
Spessore -/+ 10%85 μm85 μm
ComposizionePP/EVOH/PEPP/EVOH/PE
Refr.
Cong.
Micro.




Vuoi verificare la disponibilità immediata?

I formati più diffusi di sacchetti per conservazione e cottura sottovuoto sono disponibili in pronta consegna sul nostro e-commerce.

Visita lo shop

Per acquisti di piccole quantità.

Sei un’azienda o un professionista?

Contattaci per informazioni o per un preventivo!

Contattaci

Prodotti correlati

Macchine aspirazione esterna
Roner
Macchine sottovuoto a campana