SACCHETTI SOTTOVUOTO PER CONFEZIONAMENTO
O COTTURA SOUS VIDE

BUSTE E ROTOLI SOTTOVUOTO LISCI E GOFFRATI

Per la massima sicurezza alimentare

Produciamo i nostri sacchetti per la conservazione e cottura sottovuoto con i migliori materiali in commercio, garantendo una elevata barriera ad ossigeno ed acqua e una maggiore resistenza alla perforazione.

I nostri sacchetti sottovuoto, dal 1997, sono la scelta di molti professionisti e industrie che vogliono assicurare una conservazione di qualità e preservare gli alimenti dai rischi di contaminazione.

Utilizziamo solamente materiali BPA FREE.

Visita lo shop

Scegli una linea di prodotti

o scopri di più consultando le nostre guide all’acquisto

Un’unica soluzione per la maggior parte delle necessità.

Per cotture lunghe, pastorizzazione e sterilizzazione

100% Compostabili! Adatte anche a brevi cotture.

Buste colorate, stampate, in materiali speciali e riciclabili!

ECO-FRIENDLY

Produciamo i nostri sacchetti con i migliori materiali in commercio, mettendo al primo posto la sicurezza dei tuoi alimenti. Grazie all’alta tenuta dei materiali riusciamo a offrire livelli alti di protezione con spessori contenuti, riducendo così l’utilizzo di plastiche.

Inoltre, grazie alle nostre attività di ricerca e sviluppo, offriamo oggi la linea BIOS con materiali di origine vegetale, 100% compostabile e incredibilmente resistente.

Novità 2024!

Le nostre nuove buste standard sono ancora più resistenti e adatte anche alla
maggior parte delle cotture sous-vide.

SACCHETTI E ROTOLI GOFFRATI
PER CONSERVAZIONE E COTTURA

Per macchine ad aspirazione esterna e macchine a campana

La goffratura con texture speciale a forma di rombo consente di estrarre velocemente l’aria dal sacchetto assicurando un buon livello di vuoto anche con le macchine ad aspirazione esterna. Grazie alla nuova formulazione del materiale, i sacchetti standard BV sono ora adatti anche alle cotture sous-vide.
Confezioni spesso alimenti di dimensioni diverse? Per ottimizzare i consumi in un contesto domestico o semi-professionale ti consigliamo di scegliere i rotoli e tagliare di volta in volta il sacchetto della dimensione necessaria.

Temperatura di utilizzo: -25°C/+90°C

SACCHETTI E ROTOLI LISCI
PER CONSERVAZIONE E COTTURA

Solo per macchine a campana

Trasparenti, disponibili in diverse grammature e dimensioni, le buste lisce sono ideali per confezionare sottovuoto prodotti solidi, liquidi e delicati.
Grazie alla nuova formulazione del materiale, i sacchetti standard BV sono ora adatti anche alle cotture sous-vide.
Sono composte da laminati PA/PE di prima qualità che garantiscono un’ottima impermeabilità all’ossigeno e al vapore acqueo.

Sono indicate per confezionatrici a campana.

Temperatura di utilizzo: -25°C/+90°C

LA SCELTA DEI PROFESSIONISTI

Besser Vacuum è da oltre 25 anni la scelta di qualità nelle migliori cucine professionali, nei laboratori di produzione alimentare e in molte industrie del settore.

La nostra missione è da sempre garantire la massima sicurezza in tavola producendo le migliori macchine e consumabili per conservazione e cottura sous-vide.

SACCHETTI GOFFRATI
EXTRA PERFORMANCE

Per macchine ad aspirazione esterna e macchine a campana

Le nostre buste goffrate Extra Performance sono pensate per resistere a temperature estreme, da -40°C a +121°C (max 2h) e hanno una elevata resistenza alla perforazione.
Sono particolarmente consigliate per cotture prolungate e per processi di pastorizzazione e sterilizzazione.

Temperatura di utilizzo: -40°C/+121°C

SACCHETTI LISCI
EXTRA PERFORMANCE – CHEF

Solo per macchine a campana

Le nostre buste lisce Extra Performance sono pensate per resistere a temperature estreme, da -40°C a +121°C (max 2h) e hanno una elevata resistenza alla perforazione.
Sono particolarmente consigliate per cotture prolungate e per processi di pastorizzazione e sterilizzazione.

Temperatura di utilizzo: -40°C/+121°C

BUSTE BIOSBAGS

Completamente compostabili e biodegradabili, le buste Biosbags svolgono una funzione di alta barriera al passaggio di liquidi, gas e olii, preservando le caratteristiche organolettiche dei cibi. Sono anche adatte a brevi cotture.

Sacchetti compostabili BiosBags per la conservazione e cottura sottovuoto

Le nostre nuove buste compostabili sono una soluzione sostenibile per le esigenze di confezionamento del cibo. Realizzate con materiali ecologici PLA + PBAT, resistono a temperature comprese tra -30°C e +90°C per un massimo di 22 ore. Queste buste resistenti e impermeabili sono facili da saldare e ideali per lo stoccaggio, il trasporto e persino per tempi di cottura brevi.

Sono perfette per attività che danno la priorità alla sostenibilità e alla sicurezza alimentare. Scegli le nostre buste compostabili e prenditi cura dell’ambiente!

Temperatura di utilizzo: -30°C/+90 (22h max) °C

Sacchetti speciali

Su richiesta, forniamo anche sacchetti speciali in diversi materiali, con diverse finiture, materiali e colorazioni. Anche riciclabili!

Con le nostre buste speciali rispondiamo a diverse esigenze di packaging, sia dal punto di vista estetico per questioni di merchandising che dal punto di vista tecnico.

Proponiamo svariate finiture estetiche stampate e materiali specifici come il metallizzato e il colorato
Inoltre, con la linea ReLife, proponiamo una soluzione di packaging alimentare 100% riciclabile, in supporto a un approccio al consumo basato sui principi dell’economia circolare.

BUSTE STAMPATE

BUSTE COLORATE

BUSTE METALLIZZATE

BUSTE RICICLABILI
ReLife

Vuoi verificare la disponibilità immediata?

I formati più diffusi di sacchetti per conservazione e cottura sottovuoto sono disponibili in pronta consegna sul nostro e-commerce.

Visita lo shop

Per acquisti di piccole quantità.

Sei un’azienda o un professionista?

Contattaci per informazioni o per un preventivo!

Contattaci

Prodotti correlati